Giorni
Ore
Minuti

Biorivitalizzazione, per donare nuova vita alla tua pelle

Se hai la pelle spenta, segnata, poco compatta prova una cura d’urto per rigenerare viso, collo e décolleté. Ti ringiovanisce in modo soft e puoi farla in ogni stagione.

Come? Grazie al trattamento noto come Biorivitalizzazione, ma vediamola meglio nel dettaglio.

COS’È?

Il trattamento di biorivitalizzazione o biostimolazione, consiste nel rilasciare nel derma cutaneo delle sostanze che donano tono, elasticità e freschezza alla pelle. I principi attivi utilizzati per la biostimolazione sono solitamente l’acido ialuronico, alcuni aminoacidi e le vitamine più efficaci nel combattere l’invecchiamento cutaneo. Questa miscela di sostanze viene introdotta in sede intradermica attraverso aghi molto sottili e corti, che non causano alcun fastidio.

QUANDO È INDICATA?

La biorivitalizzazione, idratando in profondità la cute, preserva e restituisce alla pelle un aspetto giovanile, soprattutto nei periodi di particolare stress o di cambio di stagione; è consigliata in caso di rilassamento dei tessuti, cute secca, ipotonica od opaca, come accade ad esempio dopo un’intensa e prolungata esposizione al sole, e per correggere le rughe più fini. Generalmente, per ottenere un risultato più completo, la biostimolazione si abbina a filler a base di  acido ialuronico e/o a trattamenti con botulino.

È SICURA?

Il trattamento è perfettamente tollerato dalla pelle e viene eseguito a livello ambulatoriale senza alcuna anestesia. A seguito dell’iniezione può presentarsi un leggero gonfiore nei punti di inoculo e raramente piccolissime ecchimosi della durata di pochi giorni, perfettamente mascherabili con il trucco.

IL RISULTATO

Questa tecnica è molto efficace e determina un miglioramento della pelle del viso, del collo e del decolleté. E’ un’ottima soluzione anche per trattare aree “difficili” come il dorso delle mani e l’interno delle braccia. La biostimolazione migliora il turgore cutaneo e l’elasticità della pelle, aumenta la tonicità e contrasta gli effetti dannosi dei radicali liberi. Nel complesso la pelle appare più giovane e luminosa e le rughe visibilmente ridotte.

IN PILLOLE

La biostimolazione è un trattamento personalizzato che dipende dalle esigenze del paziente. Il numero di sedute varia a seconda del grado di invecchiamento – danneggiamento della pelle: per mantenerla bella e sana nel tempo si consigliano cicli di 3-5 sedute.
La durata di ogni singola seduta non supera i 15 minuti.

Dopo la seduta è possibile truccarsi e riprendere subito la normale vita sociale e professionale.

Le sedute vengono ripetute ogni 15-20 giorni.

I risultati sono immediatamente visibili e hanno una durata che varia dai 2 ai 5 mesi; una volta trascorso questo periodo, è possibile ripetere un nuovo ciclo di trattamento.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Social Media

Articoli Recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Articoli simili

Lipedema, impara a riconoscerlo

Se fino ad oggi si è sempre parlato di cellulite, tecnicamente chiamata panniculopatia edemato-fibro-sclerotica (PEFS), delle fasi di sviluppo e di tutti i trattamenti che

CODICE SCONTO DEL 10%

Iscriviti alla Newsletter e ricevi uno Sconto di Benvenuto del 10% da utilizzare sul tuo primo ordine.