Spedizioni in 24/48 ore - Gratuite con l'acquisto di almeno 3 prodotti

Rimettersi in forma grazie alla Medicina Estetica

Nel settore della Medicina Estetica con il termine “remise en forme” si intende più ampiamente il concetto di eliminazione di un certo inestetismo.

Nel settore della Medicina Estetica con il termine “remise en forme” si intende più ampiamente il concetto di eliminazione di un certo inestetismo.

Il leitmotiv delle prime settimane di gennaio è ‘quest’anno mi prenderò più cura di me’. Anche tu lo hai pensato ed è per questo che stai leggendo questo post.

Bene, rendiamo reali i tuoi desideri non rimandando più i buoni propositi. Costruiamo insieme il tuo percorso per rimetterti non solo in forma, ma anche per tornare a sentirti meglio con te stessa/o.

In questo la Medicina Estetica è una grande alleata perché è in grado di velocizzare la remise en forme in termini di rimodellamento e rassodamento del corpo, e massimizzarne i risultati.

Ma quali sono i trattamenti che aiutano a rimetterci in forma?

trattamenti corpo che a breve elencherò, sono tutti non chirurgici e hanno lo scopo di rimodellare e migliorare il profilo corporeo. Quello che si ottiene, sottoponendosi a questi trattamenti, è l’eliminazione degli accumuli adiposi localizzati e la tonificazione del tessuto cutaneo, in particolare nel mio studio medico è possibile sottoporsi a trattamenti di:

  • Crioliposcultura: elimina l’adiposità localizzata sfruttando l’azione del freddo
  • Prophilo Body: è un gel di acido ialuronico che rimodella la pelle per curarne la lassità. Durante il periodo di permanenza del prodotto nella cute la stimolazione di 4 diversi tipi di collagene ed elastina provoca un significativo miglioramento dei tessuti provocando, così, un significativo effetto rassodante e liftante
  • Medisculpttonifica le fasce muscolari andando a creare un’ulteriore perdita di riduzione di adiposità localizzata.

Quest’ultima è la vera novità arrivata in studio a settembre 2021 che voglio illustrarvi più nel dettaglio qui di seguito.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Social Media

Articoli Recenti

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Articoli simili

Cellulite: cause e rimedi

Cellulite, il cruccio di ogni donna, anche della più snella perché la pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica è una patologia che indica una condizione alterata dell’ipoderma, un tessuto sottocutaneo presente al di sotto della cute costituito prevalentemente da cellule adipose.

Sconto di Benvenuto

Registrati per ottenere uno sconto del 10% sul primo ordine.