Nel settore della Medicina Estetica con il termine “remise en forme” si intende più ampiamente il concetto di eliminazione di un certo inestetismo.
Il leitmotiv delle prime settimane di gennaio è ‘quest’anno mi prenderò più cura di me’. Anche tu lo hai pensato ed è per questo che stai leggendo questo post.
Bene, rendiamo reali i tuoi desideri non rimandando più i buoni propositi. Costruiamo insieme il tuo percorso per rimetterti non solo in forma, ma anche per tornare a sentirti meglio con te stessa/o.
In questo la Medicina Estetica è una grande alleata perché è in grado di velocizzare la remise en forme in termini di rimodellamento e rassodamento del corpo, e massimizzarne i risultati.
Ma quali sono i trattamenti che aiutano a rimetterci in forma?
I trattamenti corpo che a breve elencherò, sono tutti non chirurgici e hanno lo scopo di rimodellare e migliorare il profilo corporeo. Quello che si ottiene, sottoponendosi a questi trattamenti, è l’eliminazione degli accumuli adiposi localizzati e la tonificazione del tessuto cutaneo, in particolare nel mio studio medico è possibile sottoporsi a trattamenti di:
- Crioliposcultura: elimina l’adiposità localizzata sfruttando l’azione del freddo
- Prophilo Body: è un gel di acido ialuronico che rimodella la pelle per curarne la lassità. Durante il periodo di permanenza del prodotto nella cute la stimolazione di 4 diversi tipi di collagene ed elastina provoca un significativo miglioramento dei tessuti provocando, così, un significativo effetto rassodante e liftante
- Medisculpt: tonifica le fasce muscolari andando a creare un’ulteriore perdita di riduzione di adiposità localizzata.
Quest’ultima è la vera novità arrivata in studio a settembre 2021 che voglio illustrarvi più nel dettaglio qui di seguito.